Non sai com'è un uniforme perfetta?
Clicca qui giù:
Un vecchio saggio diceva che non esiste buono o cattivo tempo ma solo buono o cattivo equipaggiamento. Quindi, a seconda che sia inverno, estate, primavera o autunno prima di qualsiasi caccia o volo si guarda sempre il meteo, perchè nemmeno la bandarlog più stolta uscirebbe dalla sua tana senza prima aver scoperto che tempo c'è fuori.
Un lupetto e una cocci che si rispetti poi ha sempre in ordine la sua pelliccia o le sue ali, l'uniforme deve essere sempre perfetta e fin quando dovremo ricordatevi sempre di tenere su la mascherina e di portarne una di riserva fra le vostre zampe o ali.
Se hai necessità portati uno zainetto con una borraccia.
L'attività lunga dura fino a dopo pranzo, con orari diversi a seconda della domenica. Quindi uno zainetto col pranzo al sacco è d'obbligo, ricordati di portare una borraccia ma non i dolci che saranno, nel caso, messi in condivisione; non portare altro cibo se non per il pranzo.
Ovviamente le ali e la pelliccia devono potersi riparare in caso di freddo o pioggia, e quindi consulta sempre il meteo della destinazione.
Necessario:
Pranzo al sacco
Mascherina di ricambio
A seconda del tempo e stagione:
Cappellino
Giacca antipioggia
E' qui che una vera coccinella ed un vero lupetto si vedono, si dorme fuori quindi dobbiamo pensare a cosa è davvero necessario e farlo stare in uno zaino:
Sacco a pelo
Federa e coprimaterasso
Beauty (spazzolino, dentifricio, sapone ecc...)
Uniforme da campo (tuta o simil sporchevole)
Pigiama
Torcia
Borraccia
Cambi per intimo e per uniforme da campo
Sacchetto vuoto per biancheria sporca
Giacca anti pioggia
Eventuali vestiti caldi (guarda il meteo locale per farti un idea delle temperature)
Zainetto per una eventuale uscita, per farci stare: pranzo, borraccia e k-way
Se riportato nella circolare:
Pranzo al sacco
Costume
Scarica e stampa per averlo sempre sott'occhio